Inter – Genoa, formazioni: Sanchez con Lautaro per centrare il +15


Stasera alle ore 20,45 l’Inter torna in campo a San Siro ospitando il Genoa. Per i nerazzurri si presenta un’altra occasione per allungare in classifica. Dopo la sconfitta della Juventus a Napoli, infatti, il distacco può salire a 15 punti. Mister Inzaghi lo sa e per questo sembra opta dei cambi di formazione moderati. Oltre a Sommer in porta, si va verso la riconferma in difesa di Pavard e De Vrij. Come braccetto sinistro agirà Carlos Augusto al posto dello squalificato Bastoni. Sulle fasce toccherà a Dumfries e Dimarco. A centrocampo Asllani in mezzo a Barella e Mkhitaryan. In attacco Sanchez vince il ballottaggio per affiancare Lautaro.
Tornano tra i convocati Acerbi e Thuram. A disposizione anche Frattesi. Rimandato invece sabato prossimo a Bologna il rientro di Calhanoglu.

Formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 De Vrij, 30 Carlos Augusto; 2 Dumfries, 23 Barella, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 70 Sanchez, 10 Lautaro.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero, 8 Arnautovic, 9 Thuram, 14 Klaassen, 15 Acerbi, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 31 Bisseck, 36 Darmian, 41 Akinsanmiro, 50 Stankovic.
Allenatore: Simone Inzaghi.

GENOA (3-5-2): 1 Martinez; 4 De Winter, 13 Bani, 22 Vasquez; 20 Sabelli, 10 Messias, 47 Badelj, 32 Frendrup, 3 Martin; 11 Gudmundsson, 19 Retegui.
A disposizione: 16 Leali, 39 Sommariva, 2 Thorsby, 5 Bohinen, 8 Strootman, 9 Vitinha, 14 Vogliacco, 17 Malinovskyi, 18 Ekuban, 23 Cittadini, 53 Pittino, 90 Spence.
Allenatore: Alberto Gilardino.

Arbitro: Ayroldi.
Assistenti: Del Giovane, Mastrodonato.
Quarto ufficiale: Giua.
VAR: Paterna.
Assistente VAR: Doveri.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter torna a pensare Nacho, difensore del Real Madrid che, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Mancheste City ha indossato la fascia di capitano. A confermarlo l’esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, che ha inoltre svelato che il giocatore ha comunicato al Real Madrid la volontà di lasciare i blancos […]

1 min di lettura

Si è svolta oggi la presentazione della partnership tra Inter e Unopiù alla quale ha preso parte anche Giuseppe Marotta. A margine dell’evento il Ceo Sport nerazzurro ha rilasciato una breve dichiarazione sul derby di lunedì 22 aprile. “Stiamo respirando proprio aria da derby. E’ normale che per noi rappresenta non solo una stracittadina, ma […]

1 min di lettura

Il noto imprenditore finlandese Thomas Zilliacus in un’intervista ai microfoni di Italian Football Podcast ha parlato del suo recente interesse per l’acquisizione dell’Inter e del futuro della società nerazzurro con Suning al comando. “È ora che Suning venda l’Inter. Non possono più rimandare. Ho fatto un’offerta molto seria e completa per l’acquisto del 100% dell’Inter […]