Cancelo: “Inter inferiore solo al City. Mi dispiace per il mio passaggio alla Juve”


Joao Cancelo ha rilasciato un’intervista a Gazzetta dello Sport in vista di Barcellona-Napoli. Il terzino blaugrana ha parlato anche della sua ex squadra, l’Inter, impegnata nella tana dell’Atletico Madrid.
“Mah, molto difficile. Due squadre simili nel modo di giocare, mi aspetto un partidazo molto fisico tra due grandi squadre. Non so, può succedere di tutto anche se l’Inter vince sempre e ha in mano lo scudetto. In questo momento è al top, seconda solo al City. Per me la squadra di Guardiola è la favorita per la vittoria, per rosa, forma di giocare e allenatore. È l’unica squadra che ha vinto 8 partite su 8, hanno tutto per fare il bis. Ma dopo il City oggi c’è l’Inter”.

Il portoghese ha anche parlato del suo discusso passaggio dall’Inter alla Juventus di qualche anno fa. “So che i tifosi dell’Inter non hanno gradito il mio passaggio alla Juventus, e mi dispiace perché a Milano ho fatto tanti amici. A livello umano l’Italia è il Paese più simile al Portogallo che ho incontrato nel mio Tour europeo, mi ha fatto veramente piacere passare da lì”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter