Quanto vale oggi Bisseck? Per l’Inter assicurata una mega plusvalenza!


Ora tutti parlano di Yann Bisseck, l’autore del gol decisivo contro il Bologna. Ad oggi, come scrive Tuttosport, l’investimento da 7 milioni è ampiamente ripagato: “Yann Bisseck è cresciuto in modo esponenziale nella sua avventura all’Inter. Dopo un precampionato e un inizio di stagione complicato, dove era evidente a tutti come il tedesco avesse doti fisiche e atletiche invidiabili, ma dovesse migliorare parecchio nella tattica e necessitasse adattamento al campionato italiano, ecco che oggi Inzaghi può godersi un titolare aggiunto della sua squadra.

In campo solo tre volte nelle prime 14 giornate di A – per un totale di 12 minuti, di cui 7 all’esordio stagionale, contro il Monza – Bisseck ha lavorato duramente ad Appiano Gentile, ascoltando i consigli di compagni, allenatore e staff tecnico. E oggi le sue prestazioni sono il frutto degli sforzi di un ragazzo che sogna di arrivare sempre più lontano. Capacità più abnegazione hanno insomma regalato a Yann la formula del successo”.
Bisseck, 23 anni, pagato dall’Aarhus solo 7 milioni di euro, ad oggi ne vale probabilmente il triplo, se non di più. E per l’Inter, in caso di cessione, si tratterebbe di una mega plusvalenza.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stasera (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]