Perchè il futuro di Lautaro Martinez passa per Madrid. Il punto sul rinnovo


Il futuro di Lautaro Martinez passa per Madrid. Domani nella capitale spagnola ci sarà anche l’agente del Toro Alejandro Camano, con cui l’Inter si incontrerà.
“L’argentino non ha una scadenza a breve termine, sull’attuale contratto c’è scritto 2026 – sottolinea la Gazzetta dello Sport -. Ma è nell’interesse di tutti, dell’Inter in primis, arrivare a una definizione dell’accordo entro la fine della stagione perchè durante queste settimane di stallo della trattativa, almeno un paio di club europei hanno sondato il terreno con l’entourage di Lautaro per capire gli eventuali margini di una trattativa futura. Porta chiusa, da parte del Toro. Ma pure un segnale indiretto che è bene allungare la scadenza, accompagnandola con un adeguamento di contratto”.

La distanza tra domanda e offerta è di circa 2 mln di euro (8 l’offerta, 10 la richiesta). 
“La società nerazzurra ha la capacità di fare un salto in avanti in termini di monte ingaggi, anche in virtù di introiti che sono destinati ad aumentare. Un ruolo chiave nella partita della trattativa lo giocheranno i bonus e la natura degli stessi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato a margine della presentazione del nuovo libro di Gianfelice Facchetti: “Per lo scudetto c’è grande ottimismo dentro e voglia di esplodere e adrenalina forte: ma c’è il rispetto, manca ancora qualche punto. Cerchiamo di essere concentrati. Il Cagliari, ci dispiace ma si salva lo stesso, indipendentemente dal risultato di domenica”. Le […]