Perchè il futuro di Lautaro Martinez passa per Madrid. Il punto sul rinnovo

Il futuro di Lautaro Martinez passa per Madrid. Domani nella capitale spagnola ci sarà anche l’agente del Toro Alejandro Camano, con cui l’Inter si incontrerà.
“L’argentino non ha una scadenza a breve termine, sull’attuale contratto c’è scritto 2026 – sottolinea la Gazzetta dello Sport -. Ma è nell’interesse di tutti, dell’Inter in primis, arrivare a una definizione dell’accordo entro la fine della stagione perchè durante queste settimane di stallo della trattativa, almeno un paio di club europei hanno sondato il terreno con l’entourage di Lautaro per capire gli eventuali margini di una trattativa futura. Porta chiusa, da parte del Toro. Ma pure un segnale indiretto che è bene allungare la scadenza, accompagnandola con un adeguamento di contratto”.

La distanza tra domanda e offerta è di circa 2 mln di euro (8 l’offerta, 10 la richiesta). 
“La società nerazzurra ha la capacità di fare un salto in avanti in termini di monte ingaggi, anche in virtù di introiti che sono destinati ad aumentare. Un ruolo chiave nella partita della trattativa lo giocheranno i bonus e la natura degli stessi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries, difensore dell’Inter, ha recentemente parlato in collegamento con l’emittente olandese Ziggo Sport riguardo al suo rinnovo contrattuale con il club nerazzurro. L’esterno olandese ha spiegato che la trattativa è stata lunga e complessa, soprattutto a causa del cambiamento di proprietà del club. “C’è voluto molto tempo. Naturalmente abbiamo dovuto aspettare che subentrasse la […]