Atletico Madrid – Inter 5-3 (d.c.r.), la delusione dei tifosi: “Troppi errori, giusto uscire”, “Lista dei rigoristi sbagliata”


L’Inter cade ai calci di rigore contro l’Atletico Madrid nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e saluta la competizione. I nerazzurri la sbloccano al 33′ con Dimarco, ma subiscono l’immediato pareggio di Griezmann (35′). Nella ripresa tanto equilibrio fino all’ingresso di Depay, che all’87’ sigla la rete del 2-1 portando la partita ai supplementari. A decidere la sfida dal dischetto le due parate di Oblak (su Sanchez e Klaassen) e l’erroraccio di Lautaro, che spara alle stelle il suo penalty. Ai quarti va Simeonetutte le italiane eliminate.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]