Inter – Napoli, arbitra La Penna: il precedente con i nerazzurri


Archiviato il cammino in Champions con l’eliminazione agli ottavi contro l’Atletico Madrid, è il momento di tornare a pensare al campionato. L’AIA ha infatti reso note le designazioni per la 29^ giornata di Serie A. Inter – Napoli, in programma domenica 17 marzo ore 20,45, sarà diretta da Federico La Penna della sezione di Roma 1. Gli assistenti saranno Berti e Perrotti, il quarto uomo Felciani. Var affidato a Di Paolo, con l’avar Valeri.

INTER – NAPOLI
LA PENNA
BERTI – PERROTTI
IV: FELICIANI
VAR: DI PAOLO
AVAR: VALERI

La Penna – Inter: il precedente

Seconda partita stagionale per La Penna di fronte ai nerazzurri. Il precedente risale infatti al 20 dicembre 2023: era la sfida degli ottavi di Coppa Italia, persa in casa contro il Bologna per 2-1 dopo i tempi supplementari.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.