Inzaghi: “Sbagliato il secondo tempo, c’è delusione. Ora avanti a testa alta”


Simone Inzaghi a Prime Video al termine della sconfitta dell’Inter in casa dell’Atletico Madrid e l’eliminazione dalla Champions League.
“C’è delusione per la famiglia Inter. I ragazzi devono essere comunque orgogliosi del percorso Champions. C’è delusione, ma non si molla un centimetro. Abbiamo sbagliato il secondo tempo, nei supplementari avevamo in mano la partita. Domani parlerò ancora con i ragazzi, devono essere fieri. Dovevamo tenere meglio il vantaggio di Dimarco, li abbiamo rimessi in partita.
La squadra non è abituata a perdere, deve bruciare la sconfitta. Avevamo la qualificazione in mano dopo la vittoria dell’andata e il gol di Dimarco. Ora dobbiamo raggiungere un obiettivo molto ma molto importante in campionato. I ragazzi devono andare avanti a testa alta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l’Inter. “Secondo me questa è l’occasione per orgoglio, riscatto, responsabilità, appartenenza. E’ chiaro che per la classifica, per l’eliminazione dall’Europa League e che l’Inter può vincere lo scudetto, abbiamo una grande occasione. Ormai l’eliminazione c’è stata e abbiamo lavorato per […]