MERCATO – Inzaghi cerca un fedelissimo: occasione Immobile


Non saranno solo Taremi e il possibile rientro di Valentin Carboni, i colpi dell’Inter in attacco per la prossima stagione. Corriere della Sera rilancia il nome di Ciro Immobile, giocatore da tempo sul taccuino della dirigenza nerazzurra.

“Assieme allo scudetto della seconda stella da vincere e da godersi, a suon di record, l’Inter vuole ripartire presto all’assalto dell’europa, con qualche alternativa in più. Di spessore. L’attaccante, uno dei fedelissimi di Inzaghi ai tempi della Lazio, è reduce da giorni difficili per l’aggressione subita davanti al figlio piccolo e caratterizzati anche dalle parole del presidente Lotito di venerdì sera: «Preoccupato per Immobile? A me succede tutti i giorni, vivo sotto scorta da 20 anni. Se lei prendesse il mio cellulare troverebbe 500.000 minacce di morte a me e alla mia famiglia. Tutti i giorni. Eppure non è che faccia tutto questo clamore, o mi sbaglio? Punto e basta, non dico altro». Se non è il punto di non ritorno nella lunga storia fra Ciro e la Lazio, poco ci manca. E Inzaghi può approfittarne, per avere una punta di esperienza in più“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.