Inter, il punto sugli infortunati: attesa per gli esami di De Vrij, Carlos Augusto e Sensi verso il recupero


Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarà un inizio settimana carico di attese per Simone Inzaghi. L’ultimo allenamento della settimana prima della pausa decisa fino a mercoledì prossimo per tutti i calciatori che non sono andati in Nazionale, non ha portato grandi novità. Ce ne saranno invece all’inizio della prossima anzitutto per Stefan De Vrij che si sottoporrà ad accertamenti per chiarire l’entità del problema muscolare agli adduttori occorsogli durante gli allenamenti con la Nazionale olandese.

Da capire poi come finirà la vicenda Acerbi-Juan Jesus davanti al Giudice Sportivo dopo le indagini della Procura Figc sul presunto caso di razzismo in campo durante Inter-Napoli con possibile lunga squalifica per il difensore nerazzurro escluso intanto anche dai convocati della Nazionale. Sul fronte infortuni sono in ripresa Carlos Augusto e Sensi che dovrebbero ritornare in gruppo fra giovedì e venerdì prossimo ed essere a disposizione per l’Empoli. Più indietro Cuadrado e Arnautovic che proseguono con il loro programma riabilitativo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]