MERCATO – Gudmundsson? All’Inter piace, ma nessuna trattativa in corso!


In vista della costruzione della futura rosa, l’Inter sta già compiendo progressi grazie agli innesti di Zielinski e Taremi. Tuttavia, secondo certa stampa, l’obiettivo è quello di creare una squadra extralarge e a tale scopo si starebbe prendendo in considerazione l’innesto di Albert Gudmundsson del Genoa, nonostante la presenza di giocatori come Lautaro, Thuram, Taremi e Arnautovic (escludendo Sanchez, il cui contratto è in scadenza).

Gudmundsson, il punto

Gudmundsson, che compirà 27 anni a giugno, si è distinto come una delle rivelazioni del campionato. Il suo talento ha attirato l’attenzione del Tottenham e la Fiorentina aveva già manifestato interesse a gennaio, anche se un’offerta da 20 milioni era stata respinta. La richiesta iniziale è di 35 milioni, ma potrebbe aumentare considerando anche il coinvolgimento della Juventus. L’Inter – secondo il tam tam dei media – starebbe valutando la cifra e potrebbe decidere di includere giovani talenti come Zanotti o Francesco Pio Esposito nella trattativa. Ma secondo il giornalista di Libero Fabrizio Biasin e Matteo Moretto (esperto di mercato) non ci sarebbe nessuna trattativa in corso tra l’Inter e Gudmundsson. Il giocatore piace, ma niente di più.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]