Beccalossi: “Inter più forte del Milan. Il +14 in classifica è giusto”


Evaristo Beccalossi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gazzetta dello Sport. L’ex fantasista nerazzurro ha parlato del divario in classifica tra Inter e Milan, oltre che alle scelte future di mercato del club.

«La squadra di Simone Inzaghi è forte, ha a disposizione un gruppo davver competitivo e il distacco rappresenta bene quanto sia più forte l’Inter rispetto al Milan. Non sono troppi, sono giusti. Nella stagione precedente era stato il Napoli a chiudere presto il campionato. In questa è l’Inter ad avere la squadra più forte».

Mercato e parametri zero

«Negli ultimi anni abbiamo assistito alla cessione di diversi top player, tipo Onana. Però poi sono arrivati elementi che si sono dimostrati ottimi. I loro acquisti hanno determinato un innalzamento del livello della squadra e i risultati in campionato lo dimostrano. Credo che bisognerebbe fare un applauso a chi ha gestito queste situazioni e a chi con il lavoro quotidiano ha fatto sì che l’Inter restasse lassù. E per la prossima stagione si vedrà, intanto godiamoci il finale di campionato restando concentrati sull’obiettivo».

«I parametri zero? I dirigenti interisti sono stati bravi a trovare giocatori di valore e anche esperti a costo zero. E’ un mercato non semplice quello degli svincolati. L’Inter ha dimostrato di saperci fare e di tirar fuori giocatori di livello e utili alla causa».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter