Beccalossi: “Inter più forte del Milan. Il +14 in classifica è giusto”


Evaristo Beccalossi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gazzetta dello Sport. L’ex fantasista nerazzurro ha parlato del divario in classifica tra Inter e Milan, oltre che alle scelte future di mercato del club.

«La squadra di Simone Inzaghi è forte, ha a disposizione un gruppo davver competitivo e il distacco rappresenta bene quanto sia più forte l’Inter rispetto al Milan. Non sono troppi, sono giusti. Nella stagione precedente era stato il Napoli a chiudere presto il campionato. In questa è l’Inter ad avere la squadra più forte».

Mercato e parametri zero

«Negli ultimi anni abbiamo assistito alla cessione di diversi top player, tipo Onana. Però poi sono arrivati elementi che si sono dimostrati ottimi. I loro acquisti hanno determinato un innalzamento del livello della squadra e i risultati in campionato lo dimostrano. Credo che bisognerebbe fare un applauso a chi ha gestito queste situazioni e a chi con il lavoro quotidiano ha fatto sì che l’Inter restasse lassù. E per la prossima stagione si vedrà, intanto godiamoci il finale di campionato restando concentrati sull’obiettivo».

«I parametri zero? I dirigenti interisti sono stati bravi a trovare giocatori di valore e anche esperti a costo zero. E’ un mercato non semplice quello degli svincolati. L’Inter ha dimostrato di saperci fare e di tirar fuori giocatori di livello e utili alla causa».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non sono mancate neanche oggi, in occasione di Inter – Torino, le polemiche arbitri sui social per la decisione di Maria Sole Ferrieri Caputi di espellere Adrien Tameze, dopo consulto col Var, che ha cambiato l’andamento del match di San Siro. Polemiche che Enrico Mentana ha condannato con un post scritto sul suo profilo Facebook: “Sui social potrete leggere migliaia di frustrati, della vita prima ancora che dello sport, offendere pesantemente l’arbitra […]

2 min di lettura

Massimiliano Farris ha parlato a Dazn nel post gara di Inter-Torino. “Aprire un ciclo? Simone lo ha già detto nelle precedenti interviste. Sono tre anni che questa squadra lotta per qualsiasi obiettivo. Abbiamo centrato coppe, una finale di Champions. Siamo consapevoli che al primo anno ci siamo fatti sfuggire qualcosa di importante, però ci sta […]