Bellinazzo: “Il conto dell’Inter è positivo e viaggia come altre squadre italiane verso il risanamento”


Marco Bellinazzo ha parlato ai microfoni di TMW Radio: “L’Inter proprio stamani ha avuto il CdA, che ha chiuso la semestrale con conti molto positivi e fanno seguito a un trend di risanamento dovuto anche gli obblighi assunti con la UEFA. C’è stato un buon incremento di ricavi, non solo dovuti al calciomercato ma anche ad altre voci. Il conto economico dell’Inter è positivo e viaggia come altre squadre italiane verso il risanamento”.

Le parole di Bellinazzo

“Da un lato c’è una società in via di risanamento, con un bond che scade nel 2027 e sarà una scadenza importante, che coincide con quella dell’attuale management. Dall’altro c’è il tema societario vero e proprio, ossia la proprietà. All’Inter però questo cambia poco se il 20 maggio dovesse subentrare Oaktree a Suning, perché si andrebbe in continuità come management e modello di business. Forse si avrebbe più stabilità e chiarezza negli obiettivi. L’instabilità non fa bene a nessuna azienda, ma lo scenario giuridico per l’Inter è molto chiaro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.