Longhi: “L’assoluzione di Acerbi? In uno stato di diritto, in mancanza di prove, funziona così”


Il giornalista Bruno Longhi sull’assoluzione di Acerbi. Così su X:
“L’assoluzione di Acerbi è una non condanna. Ma in uno stato di diritto, in mancanza di prove, funziona così. E meno male. Purtroppo non penso sia finita qui: gli strascichi curvaioli coinvolgeranno il giocatore dell’Inter e – purtroppo – anche Juan Jesus”.

Longhi: “Quest’Inter una via di mezzo tra quella di Herrera e quella del Trap”

Il giornalista Bruno Longhi su X commentando la vittoria dell’Inter a Lecce.
“Vedendo l’Inter – e a prescindere dal valore dell’avversario e dalla formazione messa in campo a Lecce da Simone Inzaghi – si arriva alla conclusione che il calcio è davvero uno sport semplice. Basta aver pazienza, giocarlo bene, difendere con ordine, ripartire negli spazi e sfruttare il 50/60% delle occasioni da gol. Fosse così facile lo farebbero tutti. Ma al momento, almeno in Italia ci riesce solo quest’Inter, una via di mezzo tra quella di Helenio Herrera (anni Sessanta) e quella del Trap 1989”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l’Inter. “Secondo me questa è l’occasione per orgoglio, riscatto, responsabilità, appartenenza. E’ chiaro che per la classifica, per l’eliminazione dall’Europa League e che l’Inter può vincere lo scudetto, abbiamo una grande occasione. Ormai l’eliminazione c’è stata e abbiamo lavorato per […]