Samardzic: “Inter troppo forte. Calhanoglu il mio centrocampista preferito”


In una lunga intervista rilasciata a Repubblica, Lazar Samardzic ha anche parlato dell’Inter ed è tornato alla vicenda di mercato estivo che finì sotto tutti i riflettori.

“Perché mio padre procuratore? Per qualcuno è importante, io ho scelto mio padre ed ho fatto bene. Ho deciso io e non lui, è una mia scelta. Sono stato molto vicino all’Inter, poi è successo qualcosa, ma niente di grave. Non voglio tornare sull’argomento, aggiungendo un’altra pagina a questa storia”.

Solo l’Inter mi ha stupito in campionato, sono troppo forti. Hanno vinto 4-0 contro di noi, è molto difficile affrontare l’Inter. Il mio centrocampista preferito all’Inter? Mi piacciono tutti, io conosco Calhanoglu quindi dico lui.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]