Tramontana: “Non potrò mai sapere chi ha detto la verità tra Acerbi e Jesus…”


Filippo Tramontana, volto noto del mondo Inter sulle emittenti private, su TuttoMercatoWeb scrive del caso Acerbi – Jesus.
“Il caso Acerbi ha riempito le pagine dei giornali e le discussioni in tv lo hanno sempre più alimentato. A riaccendere le polemiche sono state le parole di Gravina che ieri si è schierato al fianco del giudice sportivo e dell’uomo Acerbi. Mi riesce difficile tornare ancora una volta sull’argomento. La mia posizione sul caso Acerbi è stata sempre garantista perché chi viene accusato ha il diritto di difendersi davanti a chi deve poi giudicare. Siamo, fino a prova contraria, in uno stato di diritto e dare sentenze prima del dovuto rimane un esercizio stucchevole oltre che inutile.
Io non so chi abbia detto la verità tra Acerbi e Juan Jesus e non lo potrò mai sapere. Non è il mio ruolo giudicare qualcosa che dalle immagini è in giudicabile e, per questo, non mi arrogo il diritto di pensare chi possa essere il bugiardo in questa disputa. Il giudice sportivo ha emesso la sua sentenza e questo è quello che dobbiamo farci bastare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]