Tramontana: “Non potrò mai sapere chi ha detto la verità tra Acerbi e Jesus…”


Filippo Tramontana, volto noto del mondo Inter sulle emittenti private, su TuttoMercatoWeb scrive del caso Acerbi – Jesus.
“Il caso Acerbi ha riempito le pagine dei giornali e le discussioni in tv lo hanno sempre più alimentato. A riaccendere le polemiche sono state le parole di Gravina che ieri si è schierato al fianco del giudice sportivo e dell’uomo Acerbi. Mi riesce difficile tornare ancora una volta sull’argomento. La mia posizione sul caso Acerbi è stata sempre garantista perché chi viene accusato ha il diritto di difendersi davanti a chi deve poi giudicare. Siamo, fino a prova contraria, in uno stato di diritto e dare sentenze prima del dovuto rimane un esercizio stucchevole oltre che inutile.
Io non so chi abbia detto la verità tra Acerbi e Juan Jesus e non lo potrò mai sapere. Non è il mio ruolo giudicare qualcosa che dalle immagini è in giudicabile e, per questo, non mi arrogo il diritto di pensare chi possa essere il bugiardo in questa disputa. Il giudice sportivo ha emesso la sua sentenza e questo è quello che dobbiamo farci bastare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]