Inzaghi sogna il record di Conte ma intanto ne ha già eguagliato un altro

Nel giorno di Pasquetta, l’Inter ha regalato ai propri tifosi una vittoria significativa contro l’Empoli, mantenendo così il vantaggio di 14 punti sul Milan. Con questa trentesima vittoria su trenta partite giocate, i nerazzurri hanno eguagliato il record stabilito dalla Juventus di Conte nella stagione 2013/14, come riportato da Tuttosport. Oltre al record di punti, che richiederebbe otto vittorie consecutive per essere raggiunto, i tifosi sono concentrati sul sogno della seconda stella, auspicando una vittoria nel prossimo derby del 22 aprile.

Inzgahi, numeri

Nella partita contro l’Empoli, la scelta di Inzaghi di inserire Dumfries e Sanchez si è rivelata vincente, con i due che sono stati protagonisti nell’azione del raddoppio. Nonostante i toscani abbiano lamentato un possibile fuorigioco nell’azione del primo gol, annullato da un maldestro rinvio di Bereszynski, non sono riusciti a minacciare ulteriormente la porta dell’Inter, tranne che con un tiro da lontano di Marin. Nel frattempo, l’Inter ha colpito un palo e creato numerose altre occasioni. Tra i “difetti” della serata, si segnala che Lautaro Martinez è rimasto nuovamente a secco di gol ed è stato visibilmente contrariato all’uscita dal campo. Il record di Higuain e Immobile sembra quindi ancora molto distante per lui.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alla vigilia della trasferta contro l’Inter, l’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa. “La salvezza va conquistata sul campo, con le prestazioni. Servono punti, e bisogna lasciarsi alle spalle i pensieri negativi” ha dichiarato Zanetti, facendo riferimento alla sconfitta contro il Cagliari che ha interrotto una serie positiva di dieci gare convincenti. […]