L’Inter del futuro sarà ancora di Zhang. Gli scenari

L’Inter del futuro sarà ancora di Suning e della famiglia Zhang. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, si sta procedendo spediti verso un rinnovo del prestito con Oaktree, con termini temporali più brevi. Questo consentirebbe a Steven Zhang di restare al comando del club, senza che il fondo Usa escuta il pegno sulle azioni.

Ad oggi, spiega la rosea, l’ipotesi più concreta è quella che prevede un rinnovo del prestito con interessi più alti rispetto all’attuale 12% e con un termine temporale un anno ancora o al massimo altri due. Un margine utile a Suning per concludere il lavoro di risanamento del club.
Allungare i termini consentirebbe a tutti di capire l’evoluzione della faccenda stadio, con il club che lavora sull’area di Rozzano ma allo stesso tempo è attento agli sviluppi intorno alla ristrutturazione del Meazza. Ovviamente, un nuovo impianto significherebbe anche un salto in avanti in termini di quotazione dell’Inter.

Steven Zhang non dovrebbe riuscire a tornare a Milano per la festa scudetto, ma il presidente sarebbe in contatto quotidiano con dirigenza e mister Inzaghi. Per l’estate resta viva l’ipotesi di una tournée estiva in Cina.
Capitolo rinnovi: non ci sarà la necessità di abbassare il monte ingaggi, anche in virtù di molti parametri zero in rosa che hanno abbassato il costo degli ammortamenti. E allora via libera per i rinnovi di Lautaro – il primo in ordine temporale – e poi di Barella.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]