Le ultime da Appiano: Bastoni a rischio per Udine, affaticamento per il difensore

A rischio la trasferta di lunedì 8 aprile ad Udine per Alessandro Bastoni. Come segnalato dagli inviati di Sky Sport, il difensore classe ’99 ha accusato un leggero affaticamento ai flessori e le sue condizioni sono da valutare. Se tutto procederà per il meglio, il giocatore potrebbe entrare tra i convocati, ma sono basse le percentuali di vederlo in campo, difficilmente sarà rischiato.

Buone notizie invece nella giornata di ieri per Simone Inzaghi alla ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile in vista della trasferta in casa dell’Udinese di lunedì 8 aprile. Dopo tanto lavoro differenziato, Juan Cuadrado è finalmente tornato ad allenarsi con i compagni. L’esterno colombiano ma per rivederlo tra i convocati servirà ancora qualche settimana, perché deve ritrovare la migliore condizione fisica dopo il lungo stop. Chi invece sarà con la squadra a Friuli, è Marko Arnautovic. Anche l’attaccante è tornato a lavorare con la squadra ed è a disposizione del mister.

Da valutare invece Stefan De Vrij, che tornerà in gruppo solo nella giornata di domani e non è quindi certa la sua convocazione per l’Udinese. Infine, dopo non aver corso rischi contro l’Empoli dando spazio ad Emil Audero, Yann Sommer è pronto a riprendersi la titolarità dalla prossima giornata.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]