Udinese – Inter, formazioni ufficiali: Carlos Augusto in difesa, Dumfries dal 1′


Questa sera (lunedì 8 aprile ore 20,45), fischio d’inizio di Udinese – Inter, gara che chiude la 31^ giornata di Serie A. I nerazzurri vogliono vincere per tenere invariate le distanze dal Milan e cercare di chiudere il prima possibile la pratica scudetto, ma dovranno espugnare il Bluenergy Stadium della squadra di Cioffi, che ha collezionato un punto nelle ultime due giornate.

Dopo la scelta precauzionale di lasciare a casa sia Bastoni che De Vrij, oltre a Cuadrado il cui ritorno in campo sembra questione di giorni, Simone Inzaghi non fa tanti cambi di formazione e conferma i fedelissimi. Al posto del difensore della Nazionale Italiana nel ruolo di braccetto sinistro, ci sarà Carlos Augusto. In porta torna Sommer. Sulla fascia destra Dumfries vince il ballottaggio con Darmian. Per il resto stessi uomini del turno precedente vinto contro l’Empoli.

Formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-1-1): 40 Okoye; 31 Kristensen, 29 Bijol, 18 Perez; 19 Ehizibue, 6 Zarraga, 11 Walace, 24 Samardzic, 12 Kamara; 37 Pereyra; 26 Thauvin.
A disposizione: 1 Silvestri, 93 Padelli, 2 Ebosele, 4 Lovric, 7 Success, 13 Joao Ferreira, 16 Tikvic, 27 Kabasele, 30 Giannetti, 32 Payero, 33 Zemura.
Allenatore: Gabriele Cioffi.

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 30 Carlos Augusto; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero, 5 Sensi, 8 Arnautovic, 14 Klaassen, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 21 Asllani, 31 Bisseck, 36 Darmian, 50 Stankovic, 70 Sanchez.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Arbitro: Piccinini.
Assistenti: Vivenzi, Cecconi.
Quarto ufficiale: Baroni.
VAR: Serra.
Assistente VAR: Aureliano.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]

1 min di lettura

Ivan Juric è tornato a parlare di quanto successo domenica scorsa: “Se rivedremo ancora la difesa a 4? Vedremo, a me è piaciuto come la squadra si è espressa contro l’Inter. Può essere un’opzione”. Le parole di Juric “Thiago Motta? Non sono sorpreso dalla sua crescita come allenatore perché era già un mezzo genio quando giocava. Ha avuto tempo per la sua […]