MERCATO – Ag. Hermoso: “Lontano il rinnovo con l’Atletico. Serie A una possibilità, l’Inter…”


Inaki Espizua, agente di Mario Hermoso, ai microfoni di Calcionapoli24 ha parlato del futuro del centrale spagnolo, in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid e nel mirino dell’Inter per rinforzare la difesa. Di seguito le dichiarazioni:

“Mario Hermoso è un calciatore che sta facendo molto bene e che in questi 5 anni a Madrid è cresciuto tanto, ora sta terminando il suo contratto con l’Atletico Madrid. Non è detto che vada a giocare altrove, ma quando si firma un contratto entrambe le parti devono avere un progetto comune e in questo momento siamo lontani da un rinnovo con l’Atletico Madrid. Mario vuole giocare in un campionato importante e che non vuole scartare nessuna opzione. Vuole giocare per trofei importanti e obiettivi importanti, si va a valutare qualsiasi progetto che può arrivare per i prossimi anni. Questa è l’aspirazione del giocatore. La Serie A può essere sicuramente una possibilità per Mario in vista dei prossimi anni. Il Napoli rientra nelle squadre della Serie A, di quelle che hanno scenari appetibili per giocatori.

Il Napoli è un grande club, lo scorso anno ha vinto lo scudetto e ha una storia importante. Per rispetto di tutti i club in Italia non voglio parlare di club singoli, ma sicuramente il Napoli è in Serie A e il campionato italiano può essere una destinazione prestigiosa per Hermoso. Anche l’Inter è un grandissimo club, ma è uscito dalla Champions perché ha lasciato aperta la qualificazione all’andata e perché non è mai facile affrontare l’Atletico Madrid e la Champions. Simeone è l’Atletico e l’Atletico e Simeone. So benissimo che in questo periodo Napoli è bellissima, come tutta l’Italia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato la corsa scudetto per la prossima stagione: “Chi è la favorita? L’Inter. La Juventus non sappiamo chi cederà, si deve vedere la rosa al 15 agosto se non addirittura al 31. Secondo me l’Inter parte con un vantaggio siderale. Inter, Napoli e Juve sono le prime tre squadre del campionato per come […]

1 min di lettura

A TMW Radio, il giornalista Bruno Longhi ha parlato della lotta scudetto nel prossimo di campionato di Serie A. «Se nell’Inter non accade quel processo di stanchezza di alcuni giocatori che hanno una certa età, è chiaro che parte sempre avvantaggiata. La Juventus sta migliorando dove andava migliorata, in mezzo al campo. Un reparto che non faceva filtro e […]