Matteoli: “Inter – Cagliari? Sulla carta difficile per i sardi ma possono accadere cose imprevedibili”


Gianfranco Matteoli, ex Inter e Cagliari, ha presentato al Corriere dello Sport la sfida di domani:
“I nerazzurri hanno lo scudetto in tasca, i sardi hanno bisogno di punti. La immagino una gara sulla carta molto difficile per i rossoblù però si sa che nel calcio non si può mai dire cosa potrò accadere e a volte ci sono cose imprevedibili.
Barella? Sicuramente è diventato un giocatore vero e quando lo guardi in campo, vedi un grande giocatore. Altro non posso dire. L’ho visto fin da bambino, lo abbiamo accompagnato nel suo percorso di crescita. Ormai da qualche anno è un importantissimo, un grande giocatore.
Inter senza Lautaro? Non penso che sia un grande problema in una rosa del genere, trovare un sostituto all’altezza. Anche perché gli altri due “di scorta” sono ottimi attaccanti. E poi anche al Cagliari mancano giocatori importanti quindi nessuna delle due deve recriminare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com scrive della situazione societaria dell’Inter.“Riposizionamento: la specialità dei dirigenti. E del numero uno tra i dirigenti: Beppe Marotta. (…)Beppe Marotta, per i pochissimi che non se ne fossero accorti, da oltre un anno è di fatto il presidente dell’Inter. Comanda, dirige, guida, asseconda, rimprovera, protegge, parla, contatta e contratta. Tutti i […]

1 min di lettura

“No, non mi ha risposto quella famosa volta e per entrambi è finita lì. Abbiamo tutti voltato pagina”. Così ha parlato Lautaro Martinez a Gazzetta dello Sport del suo ex compagno di squadra Romelu Lukaku. L’episodio a cui si riferisce il Toro di Bahia Blanca è ovviamente il “tradimento” la scorsa estate dell’attaccante belga che […]