Marcorè: “Per la mia Juve vorrei Barella. Quando le cose non vanno bene, smettiamo di essere ladri…”

L’attore, doppiatore e imitatore marchigiano Neri Marcorè alla Gazzetta dello Sport ha parlato della sua Juve e del campionato di Serie A:
“In campionato la Juve ha rispettato meno la tradizione? È vero, forse siamo meno invidiati che in altri periodi, ci lasciano un po’ più in pace. Improvvisamente, quando le cose non vanno bene, smettiamo di essere ladri… Di certo non siamo al top della forma, fino a un certo punto abbiamo tenuto il passo dell’Inter, poi abbiamo avuto un momento disastroso. L’importante ora è per recuperare condizione e fiducia.
Inter? Esprime un gioco molto brillante e il merito è della qualità dei giocatori e di Inzaghi. Uno che avrei preso prima ancora che si spostasse all’Inter è Barella. Poi c’è Lautaro , un centravanti pazzesco che mette dentro tutto quello che gli capita a tiro. E Dimarco è un altro qualitativamente molto forte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]