Inter convinta: al derby squadra al massimo della condizione


Al derby contro il Milan tornerà la migliore Inter. Dopo il mini passo falso contro il Cagliari e le precedenti vittorie un po’ sofferte contro Udinese ed Empoli, la squadra è convinta che tra una settimana scenderà in campo con una condizione fisica migliore.

“Pensando a lunedì, il gruppo è sicuro di trovare nuove energie – spiega Gazzetta dello Sport -: se non è un patto di spogliatoio, poco ci manca. I giocatori se lo sono detti prima, lo hanno ripetuto pure dopo il Cagliari: bisogna fare di tutto per salire sul bus già martedì. Così, dalla preparazione del derby alla gestione dell’eventuale vittoria, le idee sono chiare. I punti del manuale ormai pronti”.

“Non sarebbe una tragedia posticipare di una settimana ancora, prolungare l’attesa del piacere. Ma all’Inter è l’eventualità “estrema”, da tenere sullo sfondo: ogni grammo di energia sarà messo sul derby, con una preparazione paragonabile all’ultima semifinale di Champions (…). Un derby stellare, in ogni senso, merita un approccio maniacale per davvero”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha comunicato date e orari della 36^ giornata di Serie A. Frosinone – Inter è stata fissata a venerdì 10 maggio ore 20,45 e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Tutti gli orari della 36^ giornata 10/05/2024 Venerdì 20.45 FROSINONE−INTER DAZN11/05/2024 Sabato 18.00 NAPOLI−BOLOGNA DAZN11/05/2024 Sabato 20.45 MILAN−CAGLIARI DAZN/SKY12/05/2024 Domenica 12.30 […]

1 min di lettura

Pure una mucca colorata di nerazzurro per festeggiare il 20° scudetto dell’Inter. L’animale, sul quale sono stati scritti i nomi di alcuni giocatori, è stato portato davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione durante la parata di ieri. Subito le polemiche, ad intervenire l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa): “Si tratta di un triste episodio […]