I tifosi ai giocatori dell’Inter: “Se vincete lo Scudetto in casa del nemico siete delle leggende”


In casa Inter è iniziato il countdown per il derby scudetto e alla Pinetina l’entusiasmo è alle stelle. Migliaia di tifosi hanno raccolto l’appello della Curva Nord e si sono radunati davanti al Suning Training Centre per accogliere e caricare la squadra in vista della gara contro il Milan di lunedì sera. Un’invasione nerazzurra che in zona ha mandato letteralmente in tilt il traffico e costretto alcuni giocatori a farsi scortare dalle forze dell’ordine per raggiungere il centro sportivo e partecipare all’allenamento. Uscita dall’impianto tra l’entusiasmo dei tifosi verso le 16.30, la squadra si è poi fermata ad ascoltare i cori e gli incitamenti degli ultras intervenuti in massa per far sentire il loro supporto ai calciatori.

Il tifo organizzato ci ha tenuto a caricare la squadra con un discorso tenuto via megafono dal significato molto chiaro: “Se vincete lo Scudetto in casa del nemico siete delle leggende – le parole -. Avete la possibilità di giocare una partita che tutti noi vorremmo giocare. Sfruttatela. Sfruttatela in ogni caso per fargliela pagare. E se dovessero metterla in caciara, siete più forti. Giocate a pallone, prendeteli a pallonate perché siete più forti. Siete la squadra più forte d’Italia, dimostratelo in campo. Siamo orgogliosi di voi. Forza ragazzi!”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paolo Condò nel suo editoriale su La Repubblica, ha commentato anche l’1-0 del Sassuolo sull’Inter campione d’Italia. “La vittoria del Sassuolo sull’Inter, tecnicamente inspiegabile visti i 63 punti di differenza della vigilia, diventa logica se si osservano gli occhi (finalmente) da tigre di una squadra scivolata al penultimo posto quasi senza accorgersene, e quelli impigriti […]