Inter – Pimco, nessun segnale ad Oaktree. CorSport: “A Londra sono convinti che…”


Quando manca un mese esatto alla scadenza del prestito stando a fonti interne, Oaktree non ha ancora ricevuto segnali concreti sulla possibilità che Steven Zhang riesca effettivamente a restituire il denaro ottenuto 3 anni fa (275 milioni) più gli interessi (altri 100). Anzi, negli uffici di Londra, vale a dire dove viene gestito il “file Inter”, viene ritenuto sempre più probabile che il 20 maggio, data limite, scatterà l’escussione della maggioranza del club, ovvero il pegno lasciato da Suning.

In aggiunta, c’è pure la preoccupazione di ritrovarsi “in pancia” un asset non previsto da gestire, visto che i tentativi fatti dalla stessa Oaktree di individuare un compratore adeguato, finora, non avrebbero avuto successo. Insomma, non scompaiono gli interrogativi attorno al futuro della società di Viale Liberazione. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]