Milan – Inter, formazioni ufficiali: in campo il miglior undici


Stasera ore 20,45 a San Siro fischio d’inizio di Milan-Inter, il derby che può incoronare il campionato straordinario dei nerazzurri. In caso di vittoria la seconda stella sarebbe matematica. Per questa sfida Simone Inzaghi non avrà a disposizione Cuadrado, che nei giorni scorsi si è nuovamente fermato per un leggero affaticamento muscolare. Per il resto sono tutti disponibili e quindi si va verso un undici titolarissimo, ovvero con i giocatori che in questa stagione hanno dato più garanzie.

Tra i pali ci sarà Sommer. In difesa Pavard, Acerbi e Bastoni. Sulla fascia destra Darmian vince il ballotaggio su Dumfries, mentre Dimarco ovviamente occuperò la fascia sinistra. A centrocampo il magnifico trio Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco non può che essere Thuram con Lautaro.

Formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): 16 Maignan; 2 Calabria, 46 Gabbia, 23 Tomori, 19 Hernandez; 14 Reijnders, 7 Adli; 80 Musah, 8 Loftus-Cheek, 11 Pulisic; 10 Leao.
A disposizione: 57 Sportiello, 69 Nava, 4 Bennacer, 9 Giroud, 15 Jovic, 17 Okafor, 21 Chukwueze, 30 Caldara, 38 Terracciano, 42 Florenzi.
Allenatore: Stefano Pioli.

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero, 2 Dumfries, 5 Sensi, 6 De Vrij, 7 Cuadrado, 8 Arnautovic, 14 Klaassen, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 21 Asllani, 30 Carlos Augusto, 31 Bisseck, 70 Sanchez.
Allenatore: Simone Inzaghi .

Arbitro: Colombo.
Assistenti: Meli, Alassio.
Quarto ufficiale: Massa.
VAR: Marini.
Assistente VAR: Mariani.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter è sulle tracce di George llenikhena (foto), punta di neanche 18 anni, di nazionalità francese ma di origini nigeriane essendo nato a Lagos. Ma da battere c’è una folta concorrenza alla quale non sono sfuggite le prestazioni dell’attaccante di proprietà dei belgi dell’Anversa, andato in gol pure contro il Barcellona in questa stagione.Il profilo […]

1 min di lettura

Sabato 4 maggio ore 20,45 fischio d’inizio di Sassuolo-Inter, gara valida per la 35^ giornata di Serie A. Per i nerazzurri al Mapei Stadium di Reggio Emilia un’altra passerella da Campioni d’Italia. Neroverdi invece chiamati al colpaccio per tenere vive le speranze di salvezza. La gara verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky. […]