Facchetti: “Inzaghi ha inaugurato un nuovo stile all’Inter. Teniamocelo stretto”

Gianfelice Facchetti è intervenuto a Pressing nella serata della seconda stella dell’Inter. “E’ una grande felicità che sono lo sport e il calcio sanno regalare. Una partita che si aggiunge agli ultmi drby. L’Inter ha strameritato anche questo derby. Una grandissima soddisfazione da tifoso e una bellissima atmosfera per noi tifosi a Milano. Paragoni con il passato? Si fa fatica a decidere, ce ne sono tanti, Lautaro, Calhanoglu, Thuram, il collettivo Inzaghi. Se devo scegliere uno dico Barella perché lo ha portato Matteoli, ma dico tutti”.

“Inzaghi si è ritagliato un posto tutto suo nella storia dell’Inter, con uno stile diverso non con la figura del sergente. Un profilo pacato, che non ha mai risposto alle critiche. Ha anche dimostrato di poter inaugurare un ciclo più lungo. Un allenatore da tenersi stretto. Che capitano è Lautaro? E’ stato sotto gli occhi di tutti. appena ha indossato la fascia c’è stata una maturazione, in termini di atteggiamento e di gol, non si risparmia mai, è un vero capitano”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ospite speciale a Silverstone, dove domenica si correrà il Gran Premio di Formula 1, José Mourinho si è concesso ai microfoni di Sky Sport prima di riprendere ufficialmente la sua stagione calcistica. “L’unico motivo per cui posso mancare in Italia è perché nessuno vince di nuovo la Champions League lì“. Sull’Inter e il nuovo allenatore Chivu. “È uno […]