Bergomi: “Marotta League e caso Acerbi? L’Inter sta in silenzio e lavora”

Beppe Bergomi ha parlato al Quotidiano Sportivo: “È una questione da cui non si verrà mai fuori. Viviamo in un mondo, anche al di fuori dello sport, in cui c’è molto livore, invidia. La bravura dell’Inter quest’anno è stata quella di andare oltre tutto questo e tanto altro: le battute sulla “Marotta League“, il caso Acerbi, persino i dubbi sulle modalità d’iscrizione. La società sta in silenzio e lavora”.

Le parole di Bergomi

“Lo stesso Steven Zhang mi sembra un presidente che delega molto. Tutti gli altri comunicano per lui e, da Marotta ad Ausilio, lo hanno fatto in maniera perfetta, senza rispondere alle provocazioni. La società dev’essere elegante e tenere questo tipo di stile e di comportamento”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alla vigilia della trasferta contro l’Inter, l’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa. “La salvezza va conquistata sul campo, con le prestazioni. Servono punti, e bisogna lasciarsi alle spalle i pensieri negativi” ha dichiarato Zanetti, facendo riferimento alla sconfitta contro il Cagliari che ha interrotto una serie positiva di dieci gare convincenti. […]