Biasin: “Il mercato l’Inter lo ha già fatto. In estate solo qualche aggiustamento”

In una intervista rilasciata ieri al nostro portale, nella rubrica Coffee Break, il noto giornalista Fabrizio Biasin ha espresso la sua opinione in merito alla prossima campagna acquisti dell’Inter.

La bravura della coppia Marotta – Ausilio sta nello scovare i parametri zero più interessanti, bloccandoli già nel mese di novembre. Chi ora cerca giocatori a fine contratto troverà solo coloro che nessuno ha voluto, quindi sicuramente di scarso interesse. Loro hanno la capacità di individuare gli obiettivi con largo anticipo e quindi di arrivare per primi sul giocatore in fase di svincolo. Io credo che dal mercato estivo ci sia da aspettarsi poco e, d’altra parte Ausilo l’altra sera ha confermato questa tesi”.

Il gruppo è forte, unito, determinato, serviranno solo piccoli aggiustamenti. I tifosi devono augurarsi che l’Inter si muova il meno possibile in sede di calcio mercato, perché vorrà dire che l’organico resterà grosso modo invariato. Non ci sarà bisogno di fare come lo scorso anno, quando furono sostituiti 12 giocatori, ma si interverrà solo con poche e sensate cose. Due sono state già fatte: Taremi e Zielinski dei quali forse ci siamo già dimenticati poiché sono stati presi diversi mesi oro sono, ma parliamo di due giocatori di valore assoluto che saranno senz’altro utilissimi”.

Visita e iscriviti al nostro nuovo canale YouTube (clicca qui)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, attorno ad Aleksandar Stankovic, centrocampista dell’Inter e figlio d’arte, si sta sviluppando un intreccio di mercato piuttosto interessante. Il giovane talento, fratello del portiere del Venezia, sarebbe finito nel mirino del Club Brugge. A riportarlo è l’esperto di calciomercato belga Sacha Tavolieri, secondo cui la formazione fiamminga […]