Inzaghi, Lautaro, Barella e… Zirkzee: l’agenda di Marotta e Ausilio è definita

Il ciclo Inzaghi è soltanto a metà, questo è stato il refrain costante durante la grande festa nerazzurra. Marotta e Ausilio hanno ripetuto queste parole più volte, sostenuti dalla proprietà, con il presidente Zhang che si è fatto portavoce del sostegno al tecnico interista. Ora che la gioia per la vittoria tricolore è scemata, la programmazione si concentrerà sul rinnovo del contratto di Inzaghi fino al 2027, che sarà firmato entro la fine della stagione. Il grosso è stato fatto, manca solo l’ufficialità, tanto che il prossimo incontro a Viale della Liberazione si concentrerà principalmente sul “lato squadra”.

Inter, l’agenda

L’agenda è chiara: prima i prolungamenti di Barella e Lautaro fino al 2029. L’accordo con il centrocampista sardo è già stato raggiunto, mentre per l’attaccante argentino sono ancora necessari alcuni dettagli per raggiungere gli 9 milioni richiesti. Tuttavia, c’è la volontà comune di concludere l’affare entro l’inizio della prossima stagione. La programmazione prevede anche l’ufficializzazione dei nuovi acquisti, come Taremi e Zielinski, e gli aggiustamenti che verranno decisi collegialmente nelle prossime settimane. È ancora presto per fare nomi, ma un sogno potrebbe diventare realtà: Joshua Zirkzee. Per assicurarsi il giocatore olandese del Bologna, servono molti milioni, almeno 50. Si tratta di un affare che richiede un approccio creativo di mercato, su cui Marotta e Ausilio stanno lavorando per trovare una soluzione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]