Biasin: “Per i rinnovi nessun problema, è solo questione di tempo”

Parlando a “Coffee Break” del prolungamento di contratto di alcuni tesserati dell’Inter, il noto giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin, non ha nascosto la sua fiducia per un epilogo positivo.

A mio modo di vedere non dovrebbero esserci problemi. Raggiunto l’obiettivo stagionale, ora è il momento di sedersi e gettare le basi per il futuro. Con Simone Inzaghi penso che nel breve periodo avremo l’annuncio che attendiamo. Il mister chiederà solo che l’organico resti grosso modo quello di quest’anno, dimostrando ancora una volta di essere in perfetta sintonia con la dirigenza. Poi sarà il turno di Lautaro Martinez e di Nicolò Barella, ma anche qui non c’è nessun tipo di nervosismo. Bisognerà trovare il modo di incastrare le esigenze di entrambe le parti. Tutte cose che l’Inter potrà fare però dopo il 20 maggio.

Sappiamo che va confermata la proprietà del club e siamo a conoscenza della scadenza in quella data con il fondo californiano. Tutto lascia supporre che si andrà avanti con la famiglia Zhang, ma ancora non c’è nulla di ufficiale e dunque dopo il 20 maggio si ragionerà sui rinnovi. Nell’ambiente tuttavia c’è grande serenità, anche perché nessuno ha manifestato la volontà di andare via e si potrà lavorare con calma, visto che le scadenze dei contratti non sono poi così vicine”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]