Moratti: “La battuta di Giuntoli? Faccio finta di niente”

A Radio Kiss Kiss Napoli Massimo Moratti commenta così la provocazione di Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus (“Il 5 maggio per noi è sempre un piacere ricordarlo a Roma”):
“Che cattivo Giuntoli (ride ndr)… Io la ricordo come una giornata molto brutta, quindi faccio finta di niente”.

Moratti: “Adesso l’Inter non si monti la testa, non faccia come il Napoli”

In una lunga intervista rilasciata a Il Giornale, Massimo Moratti è tornato sulla vittoria del derby che ha portato la matematica vittoria del campionato. “In un primo momento, la bellezza è nel raggiungimento dell’obiettivo. Poi ne prendi consapevolezza, capisci il significato, quandi ti risvegli vedi che è tutto concreto, tutto positivo. E lo è ancora di più quando realizzi che hai corso il rischio di non realizzarlo”.

L’ex patron dell’Inter ha anche avvisato la squadra per la prossima stagione. “Qual è il rischio? Quello di pensare di essere così forti da prendere sottogamba gli impegni futuri. Chiaro, uno non lo fa consapevolmente: ma la vittoria ti mette in condizione di sentirti superiore. Superiori noi lo siamo stanti, ma ogni anno le cose cambiano. Anche il Napoli dello scorso anno sembrava impattibile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]