De Grandis: “Inter, brutto episodio col Sassuolo. Nessun biscotto ma ci vuole serietà”

Stefano De Grandis ha parlato a Sky Sport del ko dell’Inter contro il Sassuolo: “L’Inter fa una brutta figura. Non parlo di biscotto, io parlo di serietà. Puoi far giocare chi ha giocato meno, ma quando vai sotto hai il dovere di mettere i titolari poi, non chi non ha mai giocato prima. Per la serietà, si doveva fare altro. È un brutto episodio quello di Sassuolo“.

Le parole di De Grandis

“C’è un regolamento scritto, ma anche una morale: sono convinto che le squadre che lottano col Sassuolo siano indispettite per quanto avvenuto. Ci vuole serietà anche nelle ultime giornate. Sono convinto al 100% non ci sia nulla di combinato, però si incide tanto nella lotta salvezza con queste scelte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Una mossa che vale 412 milioni L’Inter ha ufficializzato un’importante decisione finanziaria: rimborserà anticipatamente il bond da 400 milioni di euro emesso nel 2022, che inizialmente sarebbe scaduto nel febbraio 2027.Il pagamento avverrà il 26 giugno 2025, con un esborso totale di circa 412 milioni, che comprende: Una scelta rilevante, arrivata a poche settimane dal […]