Biasin: “La fede degli interisti è commovente e incondizionata”

Fissati per il 19 maggio i festeggiamenti ufficiali per la conquista della seconda stella. Nel suo intervento alla rubrica Coffee Break sui nostri canali, il giornalista e scrittore Fabrizio Biasin ha parlato della caccia al biglietto per Inter – Lazio.

image host

“Il programma dei festeggiamenti è in via di definizione, ma già è partita la ricerca per un posto allo stadio da parte dei tifosi nerazzurri. I numeri sono clamorosi, la richieste sono più del doppio della capienza di San Siro. Caccia aperta dunque al tagliando, prima ancora di sapere quando si disputerà la partita. Potrebbe essere domenica 19 maggio alle ore 18:00, però non ci sono assolutamente certezze, ma solo ipotesi. E’ incredibile pensare che ci sia chi, a prescindere da data e ora, si sta impegnando per prendere il biglietto”.

Ovviamente chi vive a Milano, da questo punto di vista è agevolato, ma c’è anche un sacco di gente che arriva da tutta Italia o dall’estero. Tutti devono organizzare in qualche modo un week-end per pensare di farlo, senza sapere il giorno e l’ora, ci vuole tanta fede. Un aspetto che non ha mai fatto difetto al tifoso dell’Inter che dimostra ancora una volta il suo legame incondizionato con i colori nerazzurri”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter avrebbe messo gli occhi su Marco Di Cesare, difensore argentino classe 2002, uno dei pilastri del Racing Avellaneda, vincitore della Copa Sudamericana, il club che ha lanciato Lautaro Martinez. Lo riporta il sito dobleamarilla.com. Ci sarebbero già stati colloqui tra la dirigenza nerazzurra e l’agente del giocatore, Juan Cruz Oller.Di Cesare ha un contratto fino al 2027 […]

1 min di lettura

Antonio Conte ha parlato a Dazn dopo la sconfitta interna del suo Napoli contro la Lazio per 1-0. “Io penso che la partita di oggi abbia detto chiaramente che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta. Cerchiamo noi di comandare la partita. Sicuramente c’è da migliorare, soprattutto nell’ultimo passaggio. Non sono dispiaciuto per la […]