Biasin: “La fede degli interisti è commovente e incondizionata”


Fissati per il 19 maggio i festeggiamenti ufficiali per la conquista della seconda stella. Nel suo intervento alla rubrica Coffee Break sui nostri canali, il giornalista e scrittore Fabrizio Biasin ha parlato della caccia al biglietto per Inter – Lazio.

image host

“Il programma dei festeggiamenti è in via di definizione, ma già è partita la ricerca per un posto allo stadio da parte dei tifosi nerazzurri. I numeri sono clamorosi, la richieste sono più del doppio della capienza di San Siro. Caccia aperta dunque al tagliando, prima ancora di sapere quando si disputerà la partita. Potrebbe essere domenica 19 maggio alle ore 18:00, però non ci sono assolutamente certezze, ma solo ipotesi. E’ incredibile pensare che ci sia chi, a prescindere da data e ora, si sta impegnando per prendere il biglietto”.

Ovviamente chi vive a Milano, da questo punto di vista è agevolato, ma c’è anche un sacco di gente che arriva da tutta Italia o dall’estero. Tutti devono organizzare in qualche modo un week-end per pensare di farlo, senza sapere il giorno e l’ora, ci vuole tanta fede. Un aspetto che non ha mai fatto difetto al tifoso dell’Inter che dimostra ancora una volta il suo legame incondizionato con i colori nerazzurri”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]