MERCATO – Bento, il problema della clausola da 60 milioni è stato superato


L’Inter sembra avere le idee chiare sul mercato e una delle loro priorità è il portiere Bento, 24enne dell’Athletico Paranaense e della nazionale brasiliana. I nerazzurri mirano a portarlo a Milano per affiancarlo a Sommer e garantire il futuro della porta. Secondo la Gazzetta dello Sport, c’è stata una nuova conversazione tra il club e l’entourage del portiere, che potrebbe essere il preludio a mosse più decisive.

Bento, la situazione

Bento sembra aperto a un trasferimento in Italia, con l’Inter che sarebbe una destinazione gradita. L’Athletico ha fissato il prezzo di 20 milioni di euro per il portiere, anche se la clausola di 60 milioni è stata superata di fatto. Tuttavia, sembra che il club non ostacolerà la volontà del giocatore, soprattutto considerando che Bento ha già espresso il suo desiderio di giocare in Italia e ha un’affinità particolare con l’Inter, grazie anche all’appoggio di Julio Cesar, una leggenda nerazzurra attiva come procuratore.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]