Bruno boccia Lautaro: “Non ha inciso quando l’Inter ha avuto bisogno di lui in Europa”


Pasquale Bruno, ex difensore di Juve e Torino, è intervenuto a Ti Amo Calciomercato, in onda su Tv Play. Bruno non ha risparmiato nessuno: “Se guardi la Champions ti rendi conto quanto siamo lontani da quei livelli. La cosa che risalta di più è che non c’è un calciatore italiano in quelle squadre.
Federico Chiesa? In Italia può fare la differenza, ma quando esci dall’Italia. Lautaro è come Chiesa… Non è un fuoriclasse ma un buon attaccante. Quando l’Inter ha avuto bisogno di lui in Europa, Lautaro non ha inciso. Se Chiesa fosse un fuoriclasse, in Inghilterra spenderebbero 100 milioni per comprarlo: c’è un motivo se è ancora in Italia. Vlahovic ha una frenesia nel giocare la palla, è nervoso… Giocatori veri sono Giroud, Benzema, Lewandowski“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]