Stellini: “Conte vuole mercati faraonici? Una falsità. L’Inter ha venduto Lukaku al doppio…”


Sul futuro di Antonio Conte ha parlato il suo storico braccio destro Cristian Stellini. Nel corso di un suo intervento a Telelombardia ha tentato di togliere un’etichetta sul tecnico salentino. “Conte vuole un mercato costoso? Una falsità. Conte vuole un progetto ambizioso, non giocatori costosi. Negli ultimi anni l’unica sua esigenza è stata all’Inter. La sua vera richiesta è stata prendere Romelu Lukaku e i risultati sono arrivati. Ha segnato tanti gol, ha portato l’Inter a una finale di Europa League, ha portato l’Inter allo scudetto. Chi non avrebbe preso Lukaku in quel momento? ? In più è stato venduto al doppio di quanto è stato pagato. Conte ha chiesto progetti di crescita sia in risultati che di patrimonialità. Si doveva scegliere tra Leao e Lukaku. E’ stato scelto il giocatore che l’allenatore considerava in linea con le sue esigenze, e sappiamo come è andata in termini di risultato. Poi nessuno discuteva Leao come giocatore”.

“Conte preferisce i vecchi ai giovani? Se l’Inter prese giocatori come Kolarov, Vidal, Sanchez è perché si potevano prendere a parametro zero. Gli investimenti veri, come Barella, lo stesso Lukaku hanno poi reso. Sull’investimento di Hakimi Conte non ha detto no, poi anche lui è stato venduto a un valore più alto. Conte aumenta i valori dei giocatori? Non sono io che lo dico, lo dice il campo”. Nel corso dell’intervista aggiunge poi: “L’Inter adesso è la prima squadra in Italia, ma la storia parla. La Juventus aveva vinto 9 scudetto di fila, Antonio Conte all’Inter ha poi ribaltato la situazione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]