MERCATO – Nandez si propone di nuovo all’Inter. Ecco la posizione dei nerazzurri


Nandez ci riprova. Il suo entourage, infatti, si è fatto nuovamente avanti con l’Inter, provando a far leva sul contratto in scadenza. Il club nerazzurro, però, almeno per il momento, è rimasto freddo. Evidentemente, le scorie con i rappresentanti dell’uruguayano non sono ancora state smaltite. Basti pensare a quanto accaduto lo scorso novembre, dopo che Betancur, agente del cagliaritano, aveva parlato di una trattativa in corso con viale Liberazione in vista della prossima stagione.

Pista chiusa, quindi? Beh, considerati i rapporti tutt’altro che idilliaci tra le parti, gli spiragli sono certamente ridotti. Attenzione, però, a quello che accadrà con Dumfries. Senza più Dumfries, però, si aprirebbe un vuoto sulla fascia destra. Che, poi, diventerebbe necessario coprire, utilizzando meno denaro possibile di quanto incassato per la sua cessione. Ed è qui che l’opzione Nandez potrebbe, improvvisamente essere presa in considerazione. Essendo svincolato, infatti, arriverebbe senza costi per il cartellino, permettendo di utilizzare l’intero ricavato della partenza di Dumfries per altre operazioni. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]