MERCATO – Inter, tentazione Nacho a zero. Uno scenario può favorire l’arrivo del difensore


Nell’epoca del mercato forzatamente “realista”, nutrito da pochi sogni e da molto pragmatismo, l’Inter si è fermata a Madrid. Nella dominante parte bianca della capitale che adesso sogna la vertigine della Champions numero 15: proprio lui, Nacho Fernandez, 34enne difensore e capitano che non da ieri piace ai nerazzurri, potrebbe alzare l’ennesima Coppa a Wembley in maglia Real, dopo averne sbaciucchiate già cinque in carriera. Al momento, nel suo cuore c’è una preferenza rotonda per il futuro: gli Stati Uniti, una tappa di alleggerimento in Mls dopo tante battaglie europee. A questa Inter ambiziosa e attentissima alle occasioni adesso tocca riaccendere i sentimenti di Nacho e, magari, convincerlo a fare un ultimo giro di giostra da queste parti.

I dirigenti studiano così il colpo di prestigio e sono attenti anche a possibili scossoni interni: una uscita in difesa trasformerebbe, infatti, Nacho da tentazione a necessità. In questo caso, il faro è puntato su Stefan de Vrij e su una eventuale voglia di tornare in patria: al di là dei possibili segnali, è una eventualità che il club non esclude. Il “suo” Psv lo aspetterebbe a braccia aperte, anche se l’affare di ritorno non si è ancora acceso. In attesa di capire se saranno rose, o meglio tulipani, il dossier Nacho è riaperto. Il filo potrebbe essere riannodato a breve con il centrale che ora galleggia tra America ed Europa. Nacho ha appena detto no al Bayer Leverkusen, evidentemente bisognerà essere più convincenti dell’ex compagno Xabi Alonso. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]