Supercoppa, definito il quadro delle semifinali: l’Inter ora conosce la sua avversaria


La Supercoppa Italiana del 2025 ha delineato le squadre che si contenderanno il titolo nella Final Four in Arabia Saudita, con la Juventus che si è assicurata un posto dopo la vittoria nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Le semifinali vedranno l’Inter, campione d’Italia, sfidare l’Atalanta, mentre la Juventus affronterà il Milan. Tutti gli incontri saranno trasmessi in chiaro ed esclusiva su Mediaset.

Supercoppa, il quadro

Oltre al prestigio della competizione, la partecipazione alla Supercoppa offre un ritorno economico significativo: ogni semifinalista guadagnerà 1,6 milioni di euro, mentre il finalista perdente riceverà 5 milioni di euro. Il vincitore si aggiudicherà un montepremi totale di otto milioni di euro. L’interesse per la Supercoppa Italiana è evidente anche dal punto di vista degli ascolti televisivi, come dimostrato dalla finalissima tra Inter e Napoli dello scorso anno, che ha registrato oltre 7,1 milioni di spettatori su Canale 5. Mediaset ha acquisito i diritti esclusivi per la trasmissione della Coppa Italia su tutte le piattaforme fino alla stagione 2026-2027, confermando il forte impegno dell’azienda verso lo sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]