Caressa: “Dumfries? Per me sarà molto richiesto all’Inter”

Fabio Caressa ha parlato di Dumfries sul suo canale YouTube: “Quando si parlava di lui, che è un signor giocatore, si tendeva sempre a dire “si, ma…”: e invece no. Ovviamente ha meno qualità difensive rispetto a Darmian e certamente per essere un laterale non h tanto uno contro uno: ma se vuoi un giocatore di gamba, di strappi e che vada in progressione, Dumfries ha sempre dimostrato di esserlo“.

Le parole di Caressa

“Quest’anno è migliorato anche in difesa: per me sarà molto richiesto all’Inter. Non ce ne sono tantissimi con queste caratteristiche in Europa e con la sua esperienza: non so se ci rinunceranno, io spero di no. Non sarà un giocatore da 50 milioni, ma in Inghilterra mai dire mai: è un giocatore che ho un po’ sottovalutato per l’apporto che dà alla squadra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, attorno ad Aleksandar Stankovic, centrocampista dell’Inter e figlio d’arte, si sta sviluppando un intreccio di mercato piuttosto interessante. Il giovane talento, fratello del portiere del Venezia, sarebbe finito nel mirino del Club Brugge. A riportarlo è l’esperto di calciomercato belga Sacha Tavolieri, secondo cui la formazione fiamminga […]