Lautaro Martinez, l’agente tranquillizza i tifosi: “Ama l’Inter, parlerò con Oaktree”


L’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, ha parlato a TvPlay: “Non credo che i tifosi debbano sapere le cifre, di questo parlo solo con l’Inter. Lui ama l’Inter, ama Milano e i tifosi possono stare tranquilli. Parlerò con Oaktree, capiremo cosa la nuova società pensa di Lautaro”.

Le parole dell’agente di Lautaro

“Si parla di 12 milioni, di 14 ma, ripeto, sono questioni che riguardano Lautaro e la società. Inoltre sono numeri che io non ho fatto e nemmeno l’Inter. Perché dobbiamo parlare di questo? Parliamo del suo amore per l’Inter. Stiamo parlando di un calciatore dell’Inter e noi abbiamo rispetto totale per i nerazzurri. Non ho parlato con nessun’altra squadra per il suo futuro e non ho intenzione di farlo, parlo solo con l’Inter per un possibile rinnovo anche se Lautaro ha ancora due anni di contratto con i nerazzurri. È logico che piaccia ad altre squadre, ma io parlo solo con l’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]