L’Inter di Oaktree conferma gli osservatori: i nomi

L’Inter di Oaktree conferma il parco osservatori, un’altra leva importante dell’area sportiva nerazzurra. Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’operazione è stata conclusa nei giorni precedenti al cambio di proprietà da Steven Zhang a Oaktree.
Al vertice degli uomini radar nerazzurri rimane l’ex allenatore e giocatore Corrado Verdelli, che guiderà un gruppo composto da Beppe Baresi, Leonardo Simoni, Francesco Sotera, Damiano Moscardi, Paolo Bertani, Federico Cavola e Simone Canovi.
Uscirà dal gruppo Samir Handanovic che inizierà la sua carriera da allenatore e la prossima stagione allenerà la squadra Under 17.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Aleksander Ceferin ha parlato a Sportmediaset: “Il nostro nuovo formato per la Champions ha avuto un grande successo. Penso che chi ama e capisce il calcio capisca che questa stagione è stata fantastica. Abbiamo avuto partite davvero incredibili. L’ultima giornata della fase a gironi è stata incredibile. Alcune grandi squadre hanno rischiato seriamente di essere […]