Borja Valero: “Zielinski dovrà ritagliarsi spazio nel centrocampo migliore d’Italia”


Borja Valero ha parlato in occasione della manifestazione “Top del calcio umbro 2024”: “Devo ringraziare Steven Zhang e tutta la sua famiglia perché sono stati sempre molto presenti e hanno permesso al club di tornare a vincere e lottare per le cose importanti, ciò che compete a una società così gloriosa. Ha vinto scudetti, la seconda stella, gioie immense per il popolo interista. Vedremo cosa accadrà in futuro ma da come si dice le ambizioni resteranno le stesse. Così come la voglia di fare bene ancora. Me lo auguro perché l’Inter merita di stare in alto”.

Le parole di Borja Valero

Cosa può dare a centrocampo Zielinski? La direzione sportiva è sempre sul pezzo e ci ha abituato a questo tipo di operazioni. Il centrocampo che hanno è il migliore in Italia, Zielinski dovrà ritagliarsi il suo spazio. È sempre stato uno dei miei preferiti, con la sua qualità porterà tanto alla rosa. Può essere la prima alternativa a Barella o Mkhitaryan, lui è una mezzala, un ruolo che può fare alla grande con la qualità che ha”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]