Barella, tutto pronto per il rinnovo fino al 2029: solo un lieve ritocco all’ingaggio


Il primo giocatore a firmare il rinnovo con l’Inter sarà Nicolò Barella. Dopo l’insediamento del nuovo CdA è tutto pronto per rendere l’accordo ufficiale. Secondo Gazzetta dello Sport il centrocampista “firmerà un contratto fino al 2029 a 6,5 milioni più bonus a stagione. Un ingaggio superiore di soli 500mila euro rispetto all’attuale, a confermare l’attaccamento alla maglia dell’ex Cagliari, che avrebbe potuto anche sparare più alto ma è venuto incontro al club. Accordo già trovato da tempo, sotto la gestione Suning”.

La firma e l’annuncio, prima congelati in attesa che Steven Zhang trovasse il modo di rifinanziare e poi per il passaggio di proprietà, arriveranno a stretto giro di posta e verranno seguiti dai prolungamenti di Simone Inzaghi e Lautaro Martinez”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]