MERCATO – Inter, si complica Bento. Adesso in pole c’è Martinez del Genoa: la strategia


Tra i desideri di Inzaghi, condivisi con la società, c’è anche un portiere per il futuro, da affiancare per una stagione al 35enne Yann Sommer. Dal punto di vista temporale potrebbe pure essere il primo colpo 2024-25. Negli ultimi giorni tra i dirigenti nerazzurri è diminuito l’ottimismo sulla possibilità di un affare internazionale, nello specifico il brasiliano Bento dell’Athletico Paranaense che con la Seleçao darà l’assalto alla Copa America: alte le richieste del club, alta la concorrenza.

Per questo, ci si sta concentrando su opzioni nella nostra Serie A ed è passato in testa il portiere spagnolo del Genoa, Josep Martinez. I rossoblù l’hanno riscattato dal Lipsia nel 2023 per due milioni e dopo una stagione ne chiedono 20. A differenza di Bento, qui però si intravede maggiore margine per trattare, anche e soprattutto sulla formula. Il discorso può essere perfino più ampio: sotto la Lanterna c’è pure quel Gudmundsson mai uscito dalla testa dei campioni. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]