Vieri: “Inter grande piazza, ma complicata”


Christian Vieri, ex attaccante dell’Inter, a margini del Festival della Serie A ha parlato della passaggio di proprietà dei nerazzurri da Suning a Oaktree. Proprio il fondo americano ha scelto di nominare Beppe Marotta nuovo presidente nerazzurro: di seguito le dichiarazioni.

“Marotta presidente? Marotta è un grande dirigente, farà un grande lavoro come sta già facendo da tempo all’Inter. I nerazzurri hanno costruito uno squadrone guardando anche i conti. Thiago Motta alla Juventus? Se il Bologna perde 5-6 partite di fila, nessuno dice niente. Alla Juve devi giocare bene, ma soprattutto devi vincere. Inter, Milan e Juve hanno piazze meravigliose, ma complicate. Per Thiago Motta non sarà facile. La Juve è un grande step. Conte? Torna alla grande, perché è un grande allenatore. De Laurentiis è stato molto bravo a prenderlo. Il prossimo anno il suo Napoli lotterà per lo scudetto. Nella negatività la cosa positiva è che gli azzurri non avranno le coppe. Poveri giocatori, Conte li avrà tutti i giorni e tutta la settimana a correre su e in giù per il campo. Sai quante grida?”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]