Handanovic ammesso al corso Allenatori Uefa A

“Nel futuro voglio fare l’allenatore”. Promessa mantenuta da Samir Handanovic. L’ex portiere e capitano dell’Inter, oggi osservatore per il club nerazzurro, è in procinto di iniziare a studiare da mister. E’ infatti arrivata l’ufficialità dell’ammissione al prossimo corso per l’abilitazione ad Allenatore Uefa A. Le lezioni inizieranno l’11 giugno.

Di seguito l’elenco degli iscritti, nel quale spuntano diversi nomi noti al calcio di Serie A, come Domenico Criscito, Alino Diamanti, Frank Ribery e Davide Lanzafame:

Pierpaolo Anelli
Luca Antonini
Roberto Barrea
Gaetano Berardi
Angelo Bognanni
Francesco Bolzoni
Gaspare Cacciola
Stefano Cassani (art.4)
Domenico Criscito
Angelo D’Angelo (art.4)
Alessandro Diamanti (art.9)
Giovanni Esposito
Lidia Fossati
Carlos Clay Franca (art.7)
Michele Fucili
Luca Galimberti (art.8)
Marcello Gazzola
Claudia Ghitti
Samir Handanovic
Davide Lanzafame
Roberto Mantuano (art.4)
Massimiliano Marchio
Daniele Marinelli
Lino Marzorati
Alessandro Parisi
Daniel Pavlovic
Manolo Pestrin
Gianmarco Pioli (art.4)
Rosalia Pipitone
Francesco Pisano
Massimo Pizzulli
Nicola Polverini
Frank Ribery (art.9)
Vincenzo Rispoli
Marco Sangermani
Juri Tamburini
Nazzareno Tarantino (art.7)
Francesco Valiani
Vittorio Vona
Matteo Zago

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]