Rinnovo Inzaghi, in programma nuovo incontro con l’agente e con il mister


Questa può essere la settimana decisiva per il rinnovo di Simone Inzaghi e per programmare la prossima stagione. Come riporta Gazzetta dello Sport tra domani e mercoledì, la dirigenza nerazzurra incontrerà Tullio Tinti, agente dell’allenatore per trovare l’intesa definitiva sul contratto e mettere le firme.

L’accordo va trovato sull’ingaggio ma anche sulla durata del nuovo contratto. “Perché Inzaghi ha chiesto un accordo lungo, fino al 2027, dunque due anni in più rispetto all’attuale accordo fissato al 2025 – spiega Gazzetta -. Ed è un punto sul quale trovare un’intesa, perché la società inizialmente aveva in testa – proprio come accaduto nelle ultime due estati – un prolungamento di una sola stagione. Il punto di caduta dell’aspetto economico è tutto sommato già in vista. Inzaghi avrà un contratto da 6,5 milioni di euro a stagione. E una parte di questo ingaggio sarà legato alle competizioni internazionali, dunque bonus previsti in base ai vari step raggiunti in Champions League e nel Mondiale per club in agenda tra un anno”. 

Come accennato sopra, è in programma anche un incontro con mister Simone Inzaghi: “Quello di inizio settimana non sarà l’unico vertice in programma per i dirigenti: ci sarà anche un incontro, stavolta alla presenza dello stesso allenatore, per programmare la prossima stagione, in termini di date estive (raduno, amichevoli) e di mercato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, nella conferenza stampa a Milanello ha risposto così alla domanda sulle seconda stella conquistata dall’Inter. Le parole dell’ex attaccante svedese: “Se ho sofferto la seconda stella dell’Inter? Non soffro mai, mi carica e mi dà più fame. Io e il Milan non guardiamo gli altri, lo fanno i perdenti: guardiamo […]

1 min di lettura

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, in conferenza stampa ha fatto il punto sul mercato del club sardo. Tra i nomi c’è anche quello di Gaetano Oristanio, giovane talento di proprietà dell’Inter: di seguito le dichiarazioni. “Non abbiamo esercitato il diritto di riscatto su Petagna, Shomurodov e Oristanio. Con l’Inter abbiamo parlato della possibilità di […]