Sylvinho (c.t. Albania): “Mi piacerebbe allenare Dimarco, Asllani ha capito che…”

Sylvinho, commissario tecnico dell’Albania con un passato nerazzurro (è stato vice di Roberto Mancini dal 2014 al 2016), nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera in vista della gara contro l’Italia di Euro 2024, ha parlato anche di due calciatori dell’Inter.

“Chi vorrei allenare dell’Italia? C’è qualcuno che ho allenato, Mancini voleva far giocare un ragazzino delle giovanili largo a sinistra: Dimarco“.
Ha poi parlato del suo calciatore in nazionale, Kristjan Asllani: “È cresciuto tantissimo ed è forte nella testa. Ha capito che la vita non regala nulla”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha parlato del futuro Simone Inzaghi e delle strategie di Oaktree sul mercato dell’Inter. Di seguito l’analisi dell’esperto di calciomercato: “Inter e Inzaghi, c’è la volontà reciproca di continuare. Quando non ci saranno più questi stimoli non saranno i contratti a bloccare un eventuale chiusura. C’è ancora grande sintonia, […]

1 min di lettura

Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij e di Francesco Acerbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando così del futuro del difensore olandese, attualmente in scadenza di contratto con l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni: “De Vrij? Stefan è da molti anni all’Inter, sta benissimo, è contento, ma anche se c’è abbondanza in […]