Sylvinho (c.t. Albania): “Mi piacerebbe allenare Dimarco, Asllani ha capito che…”

Sylvinho, commissario tecnico dell’Albania con un passato nerazzurro (è stato vice di Roberto Mancini dal 2014 al 2016), nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera in vista della gara contro l’Italia di Euro 2024, ha parlato anche di due calciatori dell’Inter.

“Chi vorrei allenare dell’Italia? C’è qualcuno che ho allenato, Mancini voleva far giocare un ragazzino delle giovanili largo a sinistra: Dimarco“.
Ha poi parlato del suo calciatore in nazionale, Kristjan Asllani: “È cresciuto tantissimo ed è forte nella testa. Ha capito che la vita non regala nulla”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]